Indicazioni per la lettura

Per agevolare la fruizione delle informazioni da parte degli stakeholder circa le attività, i risultati e gli impegni della società,  sono disponibili  due versioni del rendiconto sociale e ambientale del Gruppo:

 

RelFinanziariaAnnuale2012- una versione sintetica del documento, aggiornato al 31 dicembre, e destinata principalmente agli azionisti e ai mercati finanziari, inclusa nella Relazione sulla Gestione contenuta nella Relazione finanziaria annuale del Gruppo.
Tale documento viene annualmente presentato congiuntamente al rendiconto economico e finanziario della società all’Assemblea degli azionisti, in sede di approvazione del bilancio.


Cliccare sul link seguente per scaricare l’edizione 2012 di tale documento - intitolata
La coerenza sociale e ambientale del Gruppo Brioschi 2012 - una versione ipertestuale dello stesso documento, disponibile on-line all’interno del sito della Corporate, e intitolata Relazione sociale e ambientale del  Gruppo Brioschi.

L’edizione 2012 di questa versione -  che state attualmente consultando - costituisce un ampliamento arricchito di approfondimenti rispetto al documento pubblicato all’interno della Relazione Finanziaria ed è stato concepito in forma dinamica, in modo da fornire aggiornamenti sull’impegno sociale e ambientale del Gruppo.

 

Tutti i documenti sono scaricabili o accessibili alla navigazione tramite link dal sito del Gruppo (www.brioschi.it) nella sezione Sostenibilità (dove sono disponibili anche i documenti relativi ai rendiconti degli anni precedenti).

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.055 secondi
Powered by Simplit CMS